Skip to main content

La “Mia” cucina per tutti i giorni…

By 16 Ottobre 2018Blog

Non è soltanto versatile e spaziosa, ma anche moderna e fortemente al passo con i tempi. La cucina “Mia” è un vero e proprio gioiello della linea “contemporary” di Aran: ha una linea molto giovanile ed è caratterizzata da numerosi elementi decorativi.

Il modello di cucina moderna “Mia” nasce con l’idea di adattarsi al meglio agli stili di vita quotidiani: abbina quindi la praticità di utilizzo con la versatilità delle sue forme. E’ dotata di numerose varianti e personalizzazioni che ne evidenziano lo stile metropolitano in continua evoluzione.

 

LO SCHIENALE MAGNETOLAB
La cucina “Mia” di Aran è dotata di schienale modello Magnetolab in vetro magnetico e illuminato. Questa tipologia di parete posteriore è in grado di dare luce al piano di lavoro (in laminato wall plamky spesso 4 cm) e di renderlo altamente funzionale grazie all’utilizzo degli accessori magnetici.

FINITURE
Sono tante le finiture e gli elementi decorativi che caratterizzano la cucina Aran “Mia”. Come per tutti gli altri suoi modelli di cucine, l’azienda abbruzzese di cui Mobili Rossetti è rivenditore ufficiale, utilizza solo materiali di alta qualità e studia infinite varianti di personalizzazione per adattarsi al meglio ai gusti del pubblico.
Tra le tantissime finiture diponibili troviamo Bianco, Satinato, Stop sol, Fumé grigio, Bianco seta, Grigio silicio, Grigio Quarzo e tanti altri.

Scopri tutti i segreti della cucina “Mia” nello showroom di Mobili Rossetti, vedendo da vicino il modello esposto:

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.
× Come ti possiamo aiutare?