Letti a Scomparsa
I letti a scomparsa rappresentano oggi una soluzione d’arredamento molto apprezzata e diffusa, soprattutto nelle case moderne. Arredare oggi, infatti, gli ambienti di un’abitazione significa confrontarsi sempre con le nuove esigenze di spazio dei vari ambienti di un’abitazione. I problemi di piccoli spazi, di misure ridotte, di dimensioni obbligate, possono essere superati grazie alla grande versatilità dei mobili trasformabili proposti da Mobili Rossetti: due vite, una doppia utilità, molte più funzioni raccolte in un’ unica soluzione d’arredo.
Materiali, forme, colori da utilizzare creativamente per disegnare uno spazio capace di cambiare insieme a chi lo abita. Elementi progettati per realizzare composizioni libere, originali, accoglienti ideali per i più giovani, che piacciono anche ai grandi perchè permettono successive integrazioni, fino ad arredare la camera dei single.
Ecco allora la proposta di un’ampia gamma di letti a scomparsa e mobili trasformabili a scomparsa integrati con una serie di accessori indispensabili, alternativi e complementari.