Skip to main content

Cucina Aran Lab13: ricerca e design in continua evoluzione

By 20 Aprile 2022Blog

All’interno dell’ampia gamma di cucine Aran che puoi trovare a Roma da Mobili Rossetti, il modello Lab 13 è sicuramente uno dei più richiesti. Questa versione di cucina moderna, del resto, oltre ad essere in continua evoluzione e sviluppo. è un perfetto mix di tecnologia e praticità sia in termini di materiali utilizzati che di opzioni di demotica in grado di rendere davvero unico ed efficiente uno degli spazi più importanti delle nostre abitazioni.

Il design di Lab 13 è caratterizzato da un prospetto lineare ed essenziale, in cui si inseriscono alla perfezione i diversi moduli che compongono l’intero sistema. Sono disponibili quattro diverse tipologie di ante, in varie finituree dal gusto contemporaneo per offrirvi infinite possibilità di combinazione e garantirvi la massima personalizzazione.

Caratteristiche della cucina moderna Aran Lab 13

Tra le caratteristiche essenziali della Cucina Aran Lab13, abbiamo un notevole incremento della capacità contenitiva che ci consente di sfruttare al massimo tutte le aree e di ordinare al meglio tutta la zona cooking.

Per quanto riguarda le dimensione dei mobili, l’altezza si basa sui multipli di 13 cm andando così a occupare al meglio tutti gli spazi che abbiamo a disposizione. Sempre in riferimento alle altezze, quella del piano di lavoro può essere personalizzata.

Vieni a scoprire la cucina Aran Lab 13 nel nostro showroom di Roma, in via di Prato Cornelio, 19 (Zona Acilia)!!!

 

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.
× Come ti possiamo aiutare?