Skip to main content

Cucina Aran Easy: grande qualità ad un ottimo prezzo

By 6 Novembre 2018Blog

E’ possibile avere un prodotto di ottima qualità a prezzi competitivi? La linea Aran Easy è la risposta che cercavi.

Prezzi bloccati, ma allo stesso tempo cucine di qualità: vi proponiamo, cucine in offerta e scontate, ma che godono della stessa, altissima qualità delle altre linee .Diverse tipologie di colori sulle ante Chiusure ammortizzate blum su ante e cassetti.

  1. Tutti i cassetti e i cestoni sono di serie ad estrazione totale con chiusura ammortizzata BLUMOTION. Portata 30 kg e le sponde prof.50 cm in lamiera bianca scatolata su guida quadro con richiamo chiusura automatico.
  2. Garantiscono invece una chiusura silenziosa indipendentemente dalla velocità del movimento e dal peso dell’anta le cerniere BLUM con sistema ammortizzato BLUMOTION integrato di serie omologate secondo le più severe normative internazionali per centoventimila aperture e oltre. Le cerniere con angoli di apertura da 110° si agganciano col sistema brevettato clip-on sulla basetta orizzontale a scomparsa montata ai fianchi dei mobili con fischer D.10. La basetta incorpora la regolazione verticale indipendente mentre la regolazione micrometrica della cerniera diretta e tridimensionale nelle 6 direzioni risulta essere continua confortevole e precisa.
  3. I pensili sono dotati di attaccaglie con portata fino a 70 Kg che sono totalmente in metallo con il corpo stampato in nylon, prima fusione (no riciclato) omologate secondo le più severe normative internazionali, regolabili verticalmente e orizzontalmente.
  4. Tutti i mobili ,basi, pensili e colonne, sono bordati in ABS con l’aggiunta del bordo parapolvere e paracolpi in gomma bianca su cielo e fondo.
  5. Le griglie dello scolapiatti sono in acciaio inox AISI304 (18/10). Le cerniere con apertura 155° complete di ammortizzatore per essere in linea con gli altri pensili, favoriscono senza intoppi il posizionamento dei piatti all’interno del pensile.
  6. Il fondo sottolavello di plastica rifinito in alluminio, assieme alle due traverse posteriore e anteriore sempre in alluminio, conferisce alla base lavello la massima protezione dall’acqua.
  7. Il fondo stampato in robusto materiale plastico, oltre alla protezione dall’acqua conferisce un’aerazione ben nascosta nel fondo della colonna frigo e consente di avere l’estetica dello zoccolo continuo (cioè senza griglia di aerazione incastrata a vista nello zoccolo).

 

Eccola nella versione angolare:

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.
× Come ti possiamo aiutare?